9 consigli per rinnovare il balcone con un budget limitato
Un rifacimento del balcone non deve costare molto. Prima di tutto, porta dentro e fuori (cuscini, tappeti, sedie, tavoli). Non c'è bisogno di acquistare due volte!
- Pallet di legno: resistenti, robusti e ottimi da usare come base per un bel divano da salotto sul balcone. Completa il divano con comodi cuscini.
- Casse di birra: hai fatto una festa? Casse di birra lasciate? Un allegro cuscino da giardino in cima e hai uno sgabello originale e accogliente su cui sederti. Suggerimento: spruzza la cassa della birra in un bel colore.
- I vasetti di vetro sono ideali come portacandele. Ad esempio, decorali con vernice lavagna e poi disegnaci sopra con i pastelli o incollali con carta velina per un bell'effetto. Le bottiglie di vetro vuote sono portacandele ideali.
- Rami: i bastoncini autoraccolti dalla foresta possono essere utilizzati per creare una rastrelliera per piante legando insieme i bastoncini.
- Barattoli: un barattolo può fungere da vaso di fiori. Fai dei buchi sul fondo, in modo che l'acqua in eccesso possa defluire quando innaffi i fiori.
- Vasi in terracotta: i semplici vasi in terracotta sono ideali per la semina. Suggerimento: dipingili con un bel colore.
- Tenda a rullo in vimini: un modo economico e funzionale per proteggersi dal sole creando allo stesso tempo privacy. Inoltre, fornisce una bella decorazione per il balcone.
- Lampade a olio: una soluzione ideale ed ecologica per brillare durante la lettura di un libro, ad esempio.
- Cassette della frutta: dai mobili contenitori allo sgabello su cui sedersi. Una cassetta della frutta è di casa in tutti i mercati. Un po 'di carteggiatura ed è pronto per l'uso e anche a buon mercato.
Autrice: Lotte Coers